X
Richiesta di contatto
Newsletter
Contatto Svizzera - IT
case study kruppert 3

Kruppert


Più competitività nella lavanderia industriale

I fatti

Posizione Huenfeld-Michelsrombach (DE)
Settore Lavanderia industriale
Riduzione della polvere Fino al 78 %

I nostri clienti sono soddisfatti

"Grazie agli innovativi purificatori d’aria diventeremo ancora più competitivi nella nostra lavanderia. Inoltre per noi è adesso più facile soddisfare i nostri elevati standard di pulizia e igiene. Dopo tutto, la pulizia è il nostro ambito di attività."

Frank Kruppert, amministratore

Sfide

Kruppert Wäsche-Dienst KG svolge un servizio di biancheria a noleggio per hotel e ristorazione. L’azienda possiede anche una lavanderia industriale, che tratta circa 30 tonnellate di biancheria al giorno. Una sfida per la purificazione dell’aria: negli impianti di stiratura e durante l’asciugatura si liberano particelle di cotone che si depositano sulle macchine e nell’ambiente. Le particelle di cotone presenti nell’aria sono quasi percepibili in bocca, causando disagi ai dipendenti e ai visita-tori. Per soddisfare gli elevati standard igienici, i mangani dovevano essere puliti 2 ore prima dell’attività di produzione effettiva.

Benefici

I purificatori d’aria di Zehnder Clean Air Solutions riducono la concentrazione di particelle in modo significativo. Gli interventi di pulizia sono stati ridotti del 60%, con un notevole risparmio di tempo e costi. Anche la salute e il benessere del personale ne beneficiano e, allo stesso tempo, aumenta anche la soddisfazione dei dipendenti. La nuova pulizia offre un’immagine rappresentativa, un punto a favore decisivo per l’immagine della lavanderia industriale. Kruppert funge infatti da impresa modello per i produttori di mangani e ospita spesso visite guidate.

Ulteriori informazioni su esperienze pregresse.

Scaricate raccomandazioni dettagliate e recensioni. Buona lettura!

Scarica subito

case study kruppert 1