X
Richiesta di contatto
Newsletter
Contatto Svizzera - IT
case study boc 2

BOC Brinsworth


Clienti soddisfatti e pulizia a prova di audit grazie alla purificazione dell’aria

I fatti

Posizione Rotherham (UK)
Settore Gas industriali
Riduzione della polvere Fino all’80%

"Our employees are healthier and happier as a result of us using air cleaning devices. And we can show our customers and suppliers around our facilities with pride.”

Neil Broadbent, Site Production Manager, GB & Ireland

Sfide

BOC Brinsworth è uno dei maggiori fornitori di gas industriali, medicinali e speciali nel Regno Unito e in Irlanda.

La purificazione dell’aria nell’industria chimica è un tema spinoso. Nello stabilimento BOC di Brinsworth, ad esempio, l’inquinamento da polveri era estremamente elevato con evidenti conseguenze. I lavoratori si assentavano per malattia e soffrivano di vari disturbi, anche asmatici. La pulizia richiedeva circa 15-20 ore a settimana, inoltre tutte le operazioni di riempimento dovevano essere interrotte durante la pulizia, poiché la sicurezza è una priorità assoluta nella produzione di gas industriali. Interruzioni che si traducevano in un calo della produttività. Lo stabilimento, tra l’altro, non soddisfaceva i requisiti minimi in termini di eco-audit e visite dei clienti.

Benefici

Grazie ai purificatori d’aria, l’inquinamento da polveri è stato notevolmente ridotto, migliorando sensibilmente la salute dei lavoratori. Dopo la messa in funzione dei sistemi di purificazione dell’aria di Zehnder Clean Air Solutions, anche i disturbi asmatici professionali sono diminuiti di oltre l’80%. Con l’introduzione dei purificatori d’aria professionali, le operazioni di pulizia sono
state ridotte fino all’87%, tempo che i lavoratori possono ora utilizzare in modo produttivo. Ora i clienti sono oltremodo soddisfatti perché i cilindri di gas consegnati sono in condizioni impeccabili. Anche la valutazione del Ministero della Difesa è stata assolutamente positiva.

Ulteriori informazioni su esperienze pregresse.

Scaricate raccomandazioni dettagliate e recensioni. Buona lettura!

Scarica subito

case study boc 1